Tatusa al Colosseo

Appartamenti con servizio di prenotazione online. Confronta i prezzi, verifica la disponibilità e prenota


Booking.com
Tatusa al Colosseo - abcRoma.com


Appartamenti Il Tatusa al Colosseo di Roma offre sistemazioni con WiFi gratuito a 800 metri dalla stazione della metropolitana Vittorio Emanuele e da Santa Maria Maggiore e a 300 metri dalla Domus Aurea. Ospitato in un edificio risalente al 1920, questo appartamento si trova a meno di 1 km dalla stazione della metropolitana Cavour e a 7 minuti a piedi da quella del Colosseo. L’appartamento presenta 2 camere da letto, TV a schermo piatto, cucina attrezzata con microonde e frigorifero, lavatrice e un bagno con bidet. Lenzuola e asciugamani sono inclusi. Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze figurano il Colosseo, il Palatino e la stazione della metropolitana San Giovanni. L’Aeroporto più vicino è quello di Roma-Ciampino, a 14 km dal Tatusa al Colosseo.

Multimedia
Galleria fotografica - Foto della struttura con una breve descrizione
Foto Tatusa al Colosseo (clicca per ingrandire) Foto Tatusa al Colosseo (clicca per ingrandire) Foto Tatusa al Colosseo (clicca per ingrandire) Foto Tatusa al Colosseo (clicca per ingrandire)
Foto Tatusa al Colosseo (clicca per ingrandire) Foto Tatusa al Colosseo (clicca per ingrandire) Foto Tatusa al Colosseo (clicca per ingrandire) Foto Tatusa al Colosseo (clicca per ingrandire)
Foto Tatusa al Colosseo (clicca per ingrandire) Foto Tatusa al Colosseo (clicca per ingrandire) Foto Tatusa al Colosseo (clicca per ingrandire) Foto Tatusa al Colosseo (clicca per ingrandire)
Clicca per ingrandire a lato
Foto Struttura

Prezzi

Appartamento da 98 a 140 euro


Descrizioni e servizi

Descrizione

Informazioni Importanti
Siete pregati di comunicare in anticipo a Tatusa al Colosseo l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. È richiesto un deposito cauzionale di EUR 200 all'arrivo. Dovrai pagarlo in contanti. Dovresti ricevere il rimborso al momento del check-out. Il deposito ti sarà rimborsato per intero in contanti dopo una verifica dello stato dell'alloggio. Struttura gestita da un host privato

Servizi della Struttura

  • Pulizia e sanificazione: Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia, Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali, Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
  • Altri servizi: Connessione internet, Connessione WiFi gratuita, WiFi
  • Varie: Ascensore, Camere non fumatori, Disponibilità di camere familiari, Riscaldamento, Struttura interamente non fumatori
  • Sicurezza: Accesso a personale sanitario, Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni, Kit di pronto soccorso disponibile, Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali, Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
  • Servizi generali: WiFi disponibile ovunque
  • Distanziamento fisico: Pagamenti elettronici disponibili, Rispetto delle regole di distanziamento fisico

Servizi in Camera

  • Alloggio accessibile tramite ascensore
  • Angolo cottura
  • Appartamento privato in edificio
  • Armadio o guardaroba
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Biancheria per la casa
  • Bidet
  • Calici da vino
  • Carta igienica
  • Cucina
  • Divano
  • Doccia
  • Ferro da stiro
  • Ferro e asse da stiro
  • Forno
  • Forno a microonde
  • Frigorifero
  • Indipendente
  • Ingresso indipendente
  • Lavatrice
  • Libri, DVD o musica per bambini
  • Macchina da caffè
  • Pattumiere
  • Pavimento in marmo o in piastrelle
  • Piani superiori accessibili tramite ascensore
  • Piano cottura
  • Presa elettrica vicino al letto
  • Prodotti per le pulizie
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Seggiolone
  • Stand appendiabiti
  • Stendibiancheria
  • Tavolo da pranzo
  • Tostapane
  • TV
  • TV a schermo piatto
  • Utensili da cucina
  • Vasca o doccia
  • Ventilatore
  • Vista
  • Vista luogo di interesse
  • WC
  • Zona soggiorno

Punti d'interesse nelle vicinanze
Basilica di San Clemente
Domus Aurea
San Martino ai Monti
Santi Quattro Coronati
Museo Nazionale d'Arte Orientale

Iscrizione gratuita

Aggiungi il tuo Hotel, B&B, Appartamento, ...
Vedi le Statistiche generali

Login area iscritti

Accedi per aggiornare i tuoi dati, vedere le statistiche, diventare GOLD.
Pubblica il tuo bannerPubblica il tuo banner

SuggerimentoSUGGERIMENTI

Per vedere le foto clicca sul bottone:

(se presente nella scheda della struttura)


VETRINA





abcAlberghi.com
Alberghi d'Italia


suggerimento

Cambia Grafica


Rimpicciolisci testo 13Dimensione testo15 Ingrandisci testo
Cambia dimensione testo


Cerca in AbcRoma


Pubblica il tuo bannerPubblica il tuo banner