Pubblica il tuo bannerPubblica il tuo banner
    Condividi questa pagina
Domanda
  • Invia la tua Risposta

Codice antiSPAM: 161041
Digita il codice antiSPAM
Pseudonimo:
Scrivere il testo della risposta:*

(*) Tutte le risposte sono espressione dei punti di vista degli autori, pertanto gli autori stessi hanno la TOTALE responsabilità di ciò che scrivono.
Lo staff del forum si riserva il diritto di cancellare la domanda o cancellare singole risposte per qualsiasi motivo.
  • Filtra le Risposte

Cerca:**:

(**) Digita solo parte della risposta ad es. "Roma" per ricercare tutte le risposte che contengono la parola "Roma". Se non digiti nulla vengono visualizzate tutte le risposte

  • Altre risposte già date

Risposta 59 (04/04/2011 Ore:08:39:37)

per la RISPOSTA 58.
Ciao no non ho mai portato lenti a contatto o occhiali, sinceramente il mio oculista mi ha detto che si tratta di cheratocongiuntivite pediatrica, può venire ai bambini e solitamente dopo 10 anni può andare via.... io non sono in età pediatrica ma ormai sono 10 anni e spero che passi, altrimenti devo aprire un mutuo per comprare il restasis. In pratica i sintomi che ho sono questi: prurito irrefrenabile, secchezza, e sembra di avere continuamente della polvere negli occhi...inoltre ogni tanto scendono le mucose e vedi tutto appannato (come quando ti alzi al mattina prima di lavarti la faccia).

Risposta 58 (25/03/2011 Ore:11:20:38)

Ciao a tutti, alla persona della domanda 52 chiedo, di che tipo di cheratocongiuntivite si tratta? che sintomi hai? hai portato lenti a contatto anche tu? grazie

Risposta 57 (25/03/2011 Ore:09:14:58)

L'indirizzo web della farmacia è : www.ultrafarma.com.br il numero di telefono è 00551155911466
Solo che non riesco a contattarla,nè per email nè per telefono.
Grazie

camira

Risposta 56 (22/03/2011 Ore:12:07:58)

Qual'è il nome della farmacia e il numero esatto? Ho provato a chiamare ma mi danno numero inesistente. Grazie

sio

Risposta 55 (21/03/2011 Ore:14:53:00)

Anch'io ho cercato di richiedere il Restasis alla Multafarma brasiliana,ma non riesco ad effettuare l'ordine online,mi si chiede il C.E.C.,che corrisponde al C.A.P. italiano,ma non viene accettato il mio.
Lo stesso vale per le email.
Ho cercato anche di telefonare,ma si deve parlare solo in portoghese!!!
Che fare?
Grazie a quanti possono e vogliono aiutarmi.

LILLO

Risposta 54 (10/03/2011 Ore:21:04:48)

il lacrisert è un inserto oculare che agisce come una lacrima artificiale ed è ottimamente tollerato. in Italia non viene prodotto da molti anni. io lo compro in Francia al prezzo di 179 €, la farmacia si trova a Menton e il numero è:00334933570.Non sarà subito disponibile perchè viene preparato su ordinazione ma entro due settimane potranno spedirtelo dopo il pagamento anticipato tramite vaglia postale. la sindrome di Sjogreen è una malattia autoimmune, significa che il tuo sistema immunitario produce degli anticorpi che anzichè difendere l'organismo lo aggrediscono causando gravi infiammazioni che possono interessare diversi organi e/o tessuti,le malattie autoimmuni vengono infatti chiamate sistemiche. non si guarisce.

anna

Risposta 53 (23/02/2011 Ore:10:58:57)

che meraviglia!!! sono in buona compagnia...
mi sento di dirvi che vi sono vicina. soffra da 7 anni di secchezza delle mucose in particolare degli occhi. ogni mese ho un'ulcera corneale dolorosissima a volte all'occhio sinistro a volte al destro. vorrei provare il lacrisert ma non so dove trovarlo sembra che in italia non ci sia.
la tragedia è che a me non sanno dire da cosa è causata questa secchezza. sindrome di sjogren, allergia...... boh
vago ne buio......mi dite dove posso comprare lacrisert? vorrei provare anche la ciclosporina


diana81

Risposta 52 (24/01/2011 Ore:08:59:20)

Ciao a tutti,
da circa 8 anni ho un allergia agli occhi, solo nel 2010 hanno scoperto che sono affetta da cheratocongiuntivite e l'unica soluzione che su di me funzione, è il restasis della Allergen ovvero quello prodotto in America...che compro a San Marino a 208 euro (dal 2010 è aumentato di ben 28 euro). Tramite l'usl della mia regione, mi passavano gratuitamente il collirio con lo stesso principio del restasis, l'unico problema è che quello prodotto nelle farmacie ospedaliere mi da fastidio il mio occhio non lo tollera. Che fortuna vero?
Se qualcuno sa qualcosa e ha già provato quello brasiliano, mi faccia sapere.
Risparmiare 200euro ogni mese sarebbe un sogno....

grazie mille!!!


elly

Risposta 51 (14/01/2011 Ore:20:25:52)

a chi a dato la risposta 49:se mi puoi contattare tramite email ci possiamo scambiare informazioni circa il lacrisert: anche io sono 20 anni che lo uso e lo prendevo in francia fino allo scorso mese. fecruc@tin.it francesca

fra

Risposta 50 (13/01/2011 Ore:16:20:50)

QUALCUNO E' A CONOSCENZA DOVE SI POSSONO TROVARE ANCORA I LACRISERT!!!! GRAZIE...

daniela

Risposta 49 (13/01/2011 Ore:16:18:04)

RISPONDO ALLA DOMANDA 48....SONO PIU' DI 25 ANNI CHE USO I LACRISERT...ULTIMAMNETE LI COMPERO IN FRANCIA..MA DA DICEMBRE 2010 NON LI TROVO NEMMENO LA'.

daniela

Risposta 48 (28/12/2010 Ore:19:48:07)

rispondo a chi ha dato la risposta 45...devi provare gli inserti oculari lacrisert. li puoi comperare in francia.nessuno te li aveva proposti?

francesca

Risposta 47 (02/11/2010 Ore:18:51:44)

Salve il Dott. Emilio Balestrazzi mi ha prescritto
CICLOSPORINA COLLIRIO
e so che c'è una farmacia a Roma in Pizza Bologna che produce questa medicina.
vorrei gentilmente chiedere quale è questa farmacia e come si chiama magari se ha anche un sito internet questa farmacia sarebbe gradito molto.
Ringrazio Massimiliano

Massimilia

Risposta 46 (19/10/2010 Ore:10:02:36)

Si puuò ordinare ad esempio in farmacioe nella Svizzera Italiana come la Farmacia Internazionale S. Gottardo-Farmacia Internazionale San Gottardo, Chiasso, Cantone Ticino, Svizzera,oppure in Vaticano.
Un caro saluto
__________________
PROF.DOTT. DUILIO SIRAVO
http://drsiravoduilio.beepworld.it


SIRAVOPHTH

Risposta 45 (05/08/2010 Ore:08:57:41)

mi hanno diagnosticato la sindrome di sjogren circa vent'anni fa.
dal salagen all'evocax, dal collirio a base di ciclosporina preparato galenicamente su indicazione dell'oculista, ho utilizzato di tutto. Mi hanno vista in america, consigliandomi tappini per le lacrime residue(ma ormai si sono seccate completamente le ghiandole residue)Il collirio a base di ciclosporina (che mi costava circa 25 euro e durava 28 giorni, per tre applicazioni)era sicuramente il più efficace, e insieme al tsp mi era sufficiente per "sopravvivere". considerato che non verso più una lacrima dal gennaio 2000, mi accontentavo di una situazione di sofferenza tipo sabbia perenne, con gli occhi coperti dagli occhiali da sole. A febbraio di quest'anno però ho avuto una cheratite purulenta dalla quale non riescivo ad uscire.. curata con tobradex 8 vv. al di, a scalare di settimana in settimana, era apparentemente guarita, ma continua a manifestarsi. Paradossalmente questo mi ha procurato qualche beneficio perchè mi ha visto la nuova primaria oculista dell'ospedale mi ha tolto la ciclosporina collirio dicendomi che mi aveva intossicato l'occhio e mi ha fatto preparare l'autosiero, che avevo già sperimentato senza grandi benefici, con una assunzione preparatoria di ciclosporina per via orale, interrotta la mattina del prelievo, in modo che la ciclosporina entrasse in circolo. Il mio equilibrio è molto precario, devo fare spesso impacchi di camomilla e bendare gli occhi, che si arrossano e riempiono di secrezioni molto facilmente, ma con l'aiuto di un collirio al cortisone (lotomax, 10 euro la confezione) che dovrei applicare una volta al giorno se sto bene (ora sono a scalare a tre volte al di, spero di arrivare a una senza dover ripartire con dosi puiù massicce) e l'autosiero più colliri monodose, tipo tsp o colliri a baes diacido ialuronico riesco anche a tenere gli occhi aperti senza avere la sensazione di essere travolta da una tempesta di sabbia. se qualcuno ha altro da suggerirmi, gliene sarei grata.

bà67
  • <<
  • <
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • >
  • >>
  • Vai alla pagina
Risposte per pagina:   
Pubblica il tuo bannerPubblica il tuo banner

SuggerimentoSUGGERIMENTI

Se vuoi andare al cinema clicca sul link:
Al cinema (posto nel menù sotto per INFORMARSI)
Potrai consultare la programmazione delle sale


VETRINA

Hotel, B&B, ... in Italia

Risparmia con le offerte e gli sconti che trovi su AbcAlberghi.com

Trova e confronta prezzi

Con migliaia di prodotti in offerta puoi risparmiare tempo e denaro



abcPrezzi.com
Offerte per lo shopping


suggerimento

Cambia Grafica


Rimpicciolisci testo 13Dimensione testo15 Ingrandisci testo
Cambia dimensione testo


Cerca in AbcRoma


Pubblica il tuo bannerPubblica il tuo banner