Pubblica il tuo bannerPubblica il tuo banner
    Condividi questa pagina
Domanda
  • Invia la tua Risposta

Codice antiSPAM: 178526
Digita il codice antiSPAM
Pseudonimo:
Scrivere il testo della risposta:*

(*) Tutte le risposte sono espressione dei punti di vista degli autori, pertanto gli autori stessi hanno la TOTALE responsabilità di ciò che scrivono.
Lo staff del forum si riserva il diritto di cancellare la domanda o cancellare singole risposte per qualsiasi motivo.
  • Filtra le Risposte

Cerca:**:

(**) Digita solo parte della risposta ad es. "Roma" per ricercare tutte le risposte che contengono la parola "Roma". Se non digiti nulla vengono visualizzate tutte le risposte

  • Altre risposte già date

Risposta 68 (27/06/2005 Ore:18:24:53)

lazio

lazio

Risposta 67 (22/06/2005 Ore:16:36:09)

per un americano la tomba del milite ignoto è già troppo

vittorio

Risposta 66 (14/06/2005 Ore:12:30:47)

NON DAR RETTA A CHI TI DICE DI LASCIARE STARE, rOMA è BELLA UN GIORNO COME UN MESE O UN ANNO, IO HO APPENA FATTO TRE GIORNI A ROMA E HO PRESO UN HOTEL IN CENTRO VICINO A Campo Dei Fiori HO GIRATO A PIEDI IL CENTRO A SERA CON AMICI DI ROMA SIAMO ANDATI A TRASTEVERE DOVE HO VISTO LA VITA NOTTURNA, HO VISTO IL VATICANO, NATURALMENTE HO TRALASCIATO I MUSEI PER MOTIVI DI TEMPO, FAI MOLTA FILA A QUELLI VATICANI. VACCI LO STESSO INIZI A CAPIRE L'ATMOSFERA DI UNA CITTà UNICA. A QUELLI CHE FANNO CHE TI DICONO CHE NON BASTANO TRE GIORNI E CHE NON VEDI NIENTE POSSO DIRE CHE NON CAPISCONO UN CAZZO.NON BASTA UNA VITA PER CONOSCERE ROMA MA NON DEVI FARE MICA UNA TESI DI STORIA DEVI SOLO PASSARE UN FINE SETTIMANA VEDENDO ANCHE COSE FANTASTICHE, NON è CERTO LA PRIMA VOLTA CHE VADO A ROMA E NON SARà CERTO L'ULTIMA. VACCI E DIVERTITI

ABCD

Risposta 65 (12/05/2005 Ore:13:14:48)

se sono donne portale da me...

andrea

Risposta 64 (07/05/2005 Ore:10:13:32)

Devi pensare questo: per quale motivo roma è importante? Per due cose (essendo molto reduttivi): per l'Imperio Romano e per la cultura cristiana. Quindi, dovresti andare ai posti più significativi di entrambe cose (Colosseo, campidoglio, fori romani, e poi Basilica di San Pietro e quella di San Paolo, le catacombe, il Panteone, e così). Se ti metti uno scopo (x esempio, oggi si visita Roma imperiale) ti sarà più facile di visitare, ricordare e organizzare!

Tati

Risposta 63 (26/04/2005 Ore:16:27:57)

Io sono tornata ieri da Roma e ho visto le cose principali in due giorni e mezzo.
Ricordati le due vie principali via del corso e Corso Vittorio Emanuele. Intorno c'è tutto quello che c'è da vedere a Roma e si può andare a piedi.
Quindi primo giorno (basta mezza giornata) Da Piazza del Popolo (volendo puoi salire anche sul Pincio) prendi via del Corso fino a via condotti . Da Via Condotti fino a Piazza di Spagna, poi Quirinale, Fontana di Trevi, Pantheon, campo de' fiori e Piazza Navona . Secondo Giorno Colosseo, fori imperiali, Vittoriano (compreso il museo) e la sera cena e passeggiata a Trastevere. Terzo giorno San Pietro e Musei Vaticani. Se hai più tempo ovviamente è meglio ma 3 giorni sono sufficienti, non rinunciare a visitare Roma per paura di non vedere tutto, te ne pentiresti!!!!!

valentina

Risposta 62 (26/04/2005 Ore:14:18:26)

Ragazzi vi assicuro che in 3 giorni si riesce a vedere tutto ciò che di bello c'è a Roma!
1° giorno: piazza della repubblica; quirinale; Piazza di Spagna ; Fontana di Trevi ; Piazza del Popolo ; pincio a vedere il tramonto; la sera di nuovo piazza di spagna; fontana di trevi; piazza venezia; fori imperiali e Colosseo !
2° giorno: circo massimo; bocca della verità; campidoglio; sinagoga; Pantheon ; Piazza Navona ; Campo Dei Fiori ; san pietro e gianicolo (da non perdere!!!!!)
3° giorno: piazza san pietro alla messa in onore del nuovo papa Benedetto XVI; Musei Vaticani ; Santa Maria Maggiore e la sera a trastevere!! Consiglio di entrare in tutte le chiese che incontrate perchè sono tutte davvero belle e il modo migliorare per visitare roma è quello di muovervi a piedi...la strada è tanta, ci vuole tanta fatica ma ne vale la pena!!!
Credo di non aver dimenticato niente e l'unica cosa che vi posso dire è andateci!!
Io e il mio amore abbiamo trascorso 3 giorni stupendi e romantici..in quetsa città vi potete solo innamorare ancora di più!!
PAOLO TI AMO TANTO!!!

Dada

Risposta 61 (26/04/2005 Ore:14:11:09)

1° giorno: piazza della repubblica; quirinale; Piazza di Spagna ; Fontana di Trevi ; Piazza del Popolo ; pincio a vedere il tramonto; la sera di nuovo piazza di spagna; fontana di trevi; piazza venezia; fori imperiali e Colosseo !
2° giorno: circo massimo; bocca della verità; campidoglio; sinagoga; Pantheon ; Piazza Navona ; Campo Dei Fiori ; san pietro e gianicolo (da non perdere!!!!!)
3° giorno: piazza san pietro alla messa in onore del nuovo papa Benedetto XVI; Musei Vaticani ; sera a trastevere!!

Risposta 60 (16/04/2005 Ore:14:26:47)

la risposta ve la sapro dire dopo il 16 maggio non vedo l'ora di andare con il mio cucciolo ciao

Risposta 59 (14/04/2005 Ore:17:13:09)

Patato non vedol'ora di partire e di passare 4 giorni da sogno con te!!!Ti amo la tua Dada

Topa

Risposta 57 (28/03/2005 Ore:13:17:19)

pure io devo andare a roma in 4 giorni ma avrò a disposizione 3 giornate per visitarla, ringrazio chi a dato ottimi consigli!! anche perchè è da tanto che cerco informazioni per itinerari di 3 giorni e non gli ho mai trovati grazie ha tutti seguirò i vostri consigli!!!!!

Risposta 56 (16/03/2005 Ore:17:42:39)

1° giorno: Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Piazza Navona, Colosseo. Cena alla Fattoria dell'Ingegno (piazza delal Pietra)
2° giorno: Galleria Borghese , gianicolo, eur, san Pietro
3° Musei Vaticani

nespola

Risposta 55 (14/02/2005 Ore:03:12:38)

visititare il m.i.c.s. -MUSEO JOSE' PANTIERI DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO è una esperienza indimenticabile. In via portuense 101 a Roma esiste uno dei Musei più incredibili e interessanti della cultura e dell'arte moderna.

cultura

Risposta 54 (20/01/2005 Ore:12:41:58)

port pia

ari

Risposta 53 (18/01/2005 Ore:11:12:08)

Tre giorni sono indubbiamente pochi per poter visitare un città grande come Roma. Si possono comunque visitare i luoghi più importanti. Consiglierei di non tralasciare i seguenti luoghi:
Colosseo
Domus Aurea
Basilica S. Giovanni
Campidoglio
Musei Capitolini
Foro Romano
Fontana di Trevi
Piazza Navona
Pantheon
Basilica di San Pietro
musei Vaticani

  • <<
  • <
  • 1
  • 2
  • 3
  • ...
  • 5
  • 6
  • >
  • >>
  • Vai alla pagina
Risposte per pagina:   
Pubblica il tuo bannerPubblica il tuo banner

SuggerimentoSUGGERIMENTI

Per sapere che tempo farà a Roma clicca sul link:
Previsioni meteo (posto nel menù sotto per INFORMARSI)


VETRINA

Hotel, B&B, ... in Italia

Risparmia con le offerte e gli sconti che trovi su AbcAlberghi.com

Trova e confronta prezzi

Con migliaia di prodotti in offerta puoi risparmiare tempo e denaro



abcAlberghi.com
Alberghi d'Italia


suggerimento

Cambia Grafica


Rimpicciolisci testo 13Dimensione testo15 Ingrandisci testo
Cambia dimensione testo


Cerca in AbcRoma


Pubblica il tuo bannerPubblica il tuo banner