Risposta 1 (29/06/2003 Ore:14:00:00)
Il Gran Teatro si trova in Via di Tor di Quinto di fronte al Poligono (vicino a
ponte milvio ), in una zona vicino allo Stadio Olimpico.
In auto
Da Nord: autostrada A1-E35-E45 , proseguire per l'autostrada Svincolo Roma Nord, superare il cartello Fiano; superare il cartello Fiumicino/Civitavecchia e proseguire per l'autostrada Grande Raccordo Anulare fino a Roma.
Superare il cartello Roma Centro/Flaminio/Saxa Rubra/Stadio quindi uscire e proseguire per Variante Flaminia. Girare a destra, superare il cartello Labaro, proseguire per
via flaminia , poi per
via flaminia nuova , quindi per
corso di francia . Girare a destra, proseguire per
via civita castellana e girare a destra, quindi continuare sino ad arrivare in
viale tor di quinto .
Da Sud: autostrada A1-E45, Autostrada Del Sole, superare il cartello Roma/L'Aquila e proseguire per l'autostrada A24 fino a Roma. Proseguire prima per
circonvallazione tiburtina , poi per
circonvallazione nomentana . Proseguire per
circonvallazione salaria , quindi per
via del foro italico e continuare sino ad arrivare in Viale Tor Di Quinto Roma.
Mezzi pubblici
- Linea 200 - Linea 32 - Linea 69.
- Metro linea A, fermata "Flaminio".
Dalla Stazione Termini
Prendere il Metro A e scendere alla fermata Ottaviano-S.Pietro, quindi recarsi alla fermata di
via barletta per prendere la linea 32 e scendere alla fermata Maresciallo Cadorna.
In Largo Pugliese prendere la linea 69 e scendere a Ponte di Tor di Quinto.
Dall'aeroporto di Fiumicino
Recarsi alla fermata di
viale dei romagnoli per prendere la linea 4 (Stazione Lido) per 9 fermate e scendere alla fermata di
piazzale della stazione del lido .
Prendere la linea Lido di Ostia - Roma per 9 fermate e scendere alla fermata della Stazione Porta S. Paolo, quindi recarsi alla fermata viale delle Cave Ardeatine e prendere la linea 280 per scendere alla fermata del lungotevere Maresciallo Cadorna. Quindi prendere la linea 69 per 9 fermate sino a Ponte Tor di Quinto.
Alla fine di Viale di Tor di Quinto, alle spalle dell'ippodromo di Tor di Quinto, si trova la Stazione F.S. di Tor di Quinto.
Parcheggio
Parcheggio custodito per oltre 1000 macchine.