Pubblica il tuo bannerPubblica il tuo banner
    Condividi questa pagina
Domanda
  • Invia la tua Risposta

Codice antiSPAM: 192000
Digita il codice antiSPAM
Pseudonimo:
Scrivere il testo della risposta:*

(*) Tutte le risposte sono espressione dei punti di vista degli autori, pertanto gli autori stessi hanno la TOTALE responsabilità di ciò che scrivono.
Lo staff del forum si riserva il diritto di cancellare la domanda o cancellare singole risposte per qualsiasi motivo.

  • Altre risposte già date

Risposta 2 (11/05/2005 Ore:14:44:11)

Le conviene uscire a Roma Est, dopo il casello proseguire in direzione "tangenziale Est", non prendere il GRA (grande raccordo anulare), dopo che superi l'unica galleria che trovi sulla strada arrivi ad un incrocio (è quello che ti porterà sulla tangenziale est); gira a dx direzione foro italico; prendi l'uscita "stazione tiburtina" la troverari dopo circa 500 mt dall'incrocio; arrivi davanti la stazione tib.na, superi il ponte della tangenziale e giri a sx e subito dopo sulla dx in direzione "centro". Dopo circa 5 semafori sei nelle vicinanze del policlinico e puoi già parcheggiarti.. saluti

ciccio

Risposta 1 (23/05/2004 Ore:10:48:55)

Quello "sicuro" che conosco io è: giunto al termine dell'autostrada imbocca il Grande Raccordo Anulare, direzione Tiburtina (verso nord). Esci al tronchetto della A-24, l'autostrada Roma-Pescara (attenzione: devi imboccarlo in direzione interna, non esterna: prendi la rampa DOPO il cavalcavia). Il tronchetto ti fa uscire davanti al cimitero del Verano, passata una galleria. Gira a sinistra e prosegui lungo il muro del cimitero senza salire sulla sopraelevata. Giunto a un piazzale prosegui girando a sinistra e imbocca una via che si chiama via dei reti (vi passa il tram). Questa via finisce sulla Tiburtina. Gira a destra e vedrai il grande piazzale centrale del Verano, fitto di alberi. Verso la fine del piazzale portati a sinistra e svolta in un largo viale, di nome viale regina elena . Prosegui per circa 400 m., supera un incrocio e alla tua sinistra dovresti vedere il muro perimetrale del Policlinico. Occhio al traffico: se arrivi di prima mattina rischi di trovare una lunghissima fila di auto sul tronchetto. Fai in modo di arrivare dopo le 11 o nel pomeriggio (se puoi, ovviamente).

Birdaler
  • <<
  • <
  • 1
  • >
  • >>
  • Vai alla pagina
Risposte per pagina:   
Pubblica il tuo bannerPubblica il tuo banner

SuggerimentoSUGGERIMENTI

Se vuoi andare al cinema clicca sul link:
Al cinema (posto nel menù sotto per INFORMARSI)
Potrai consultare la programmazione delle sale


VETRINA

Hotel, B&B, ... in Italia

Risparmia con le offerte e gli sconti che trovi su AbcAlberghi.com

Trova e confronta prezzi

Con migliaia di prodotti in offerta puoi risparmiare tempo e denaro



abcFirenze la guida di Firenze
Guida di Firenze


suggerimento

Cambia Grafica


Rimpicciolisci testo 13Dimensione testo15 Ingrandisci testo
Cambia dimensione testo


Cerca in AbcRoma


Pubblica il tuo bannerPubblica il tuo banner