Pubblica il tuo bannerPubblica il tuo banner
    Condividi questa pagina
Domanda
  • Invia la tua Risposta

Codice antiSPAM: 187308
Digita il codice antiSPAM
Pseudonimo:
Scrivere il testo della risposta:*

(*) Tutte le risposte sono espressione dei punti di vista degli autori, pertanto gli autori stessi hanno la TOTALE responsabilità di ciò che scrivono.
Lo staff del forum si riserva il diritto di cancellare la domanda o cancellare singole risposte per qualsiasi motivo.
  • Filtra le Risposte

Cerca:**:

(**) Digita solo parte della risposta ad es. "Roma" per ricercare tutte le risposte che contengono la parola "Roma". Se non digiti nulla vengono visualizzate tutte le risposte

  • Altre risposte già date

Risposta 11 (30/08/2012 Ore:19:05:52)

Sai che ti dico? che se pensi di aver fatto la scelta giusta hai fatto bene a cambiare, ma molti pensano esattamente il contrario di quello che affermi tu. Probabilmente ci siamo anche conosciuti, ma non mi interessa sapere chi sei. Mi dispiace di quello che dici e un maestro (visto che ora dopo tutti questi anni lo sarai sicuramente)non dovrebbe parlare così di altri maestri. Nelle arti marziali c'è molta ipocrisia..e soprattutto ci sono troppi maestri nel parlare e poco nel fare..io mi sono fatto un po di giri sia nel tkd che nelle altre arti m. e ho visto GM scarsissimi che sapevano parlare e istruttori bravissimi che non contano nulla, ma sanno insegnare. Per chiudere penso che bisogna far tesoro delle cose buone che si sono apprese e buttare nel cestino tutto quello che non è buono..il rancore non serve a nulla.

Risposta 10 (04/07/2012 Ore:09:31:46)

in riferimento alla risposta n° 9 posso solo dire che si mi hanno confermato il grado ma l'ho tenuto parecchio prima dell'esame successivo e sai perchè ? Perchè il Gran Maestro di cui mi stai parlando in quei famosi 10 anni non mi ha insegnato solo il Taekwon-do ma anche come non farlo ! Praticamente una versione alla volemosebene che ha fatto in modo che molte persone venissero deluse da quella che è la disciplina marziale più bella del mondo ma attenzione non fatta con questo buffone !!!

taekwondo

Risposta 9 (29/08/2011 Ore:18:36:03)

in riferimento alla risposta n.8... scommetto che il grado che ti ha dato (dopo dieci anni sarai almeno III Dan)però te lo sei tenuto e te lo hanno riconosciuto eh? Allora chi è il buffone???

Risposta 8 (31/05/2011 Ore:12:34:08)

..una sola parola...BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!! 10 anni di pratica gettati nel cesso! ho dovuto ricominciare tutto da capo alla faccia del Maestro più bravo del Mondo , certo si sarà il più bravo del mondo ma a raccontare cazzate ed a rubare i soldi ai propri ignari ed ingenui allievi !!!!

taekwondo

Risposta 7 (24/11/2009 Ore:16:18:51)

Io sono stato suo allievo e posso dire che è il più grande maestro di AM che abbia mai conosciuto. Ho praticato per anni varie AM e anche il taekwondo nella FITAE (dove tra una cosa e l'altra stavo sempre a pagare gare, affiliazioni, stage obbligatori). Dal Maestro Coteni ho conosciuto l vero tkd

Risposta 6 (03/01/2009 Ore:13:46:24)

io ero un ex allievo.....non solo gli attestati per posta...ma si intascava i soldi delle assicurazioni dei ragazzi che allenava....basti pensare che nei suoi insegnamenti mischiava tecniche con nomi giapponesi con tecniche coreane...per favore..non vi rovinate...vedete il sito www.taekwondo-fitae-itf.com allenatevi da chi insegna il vero taekwondo itf....

Risposta 5 (27/10/2008 Ore:22:28:34)

Confermo pienamente, il sig. Coteni e i suoi ultimi adepti prendono da sempre i "gradi" per corrispondenza,da un giorno all'altro.Si danno 8°, 9°, 10°, 11°,12° dan ecc.. o se li danno tra loro...in due o tre persone!! ...... e poi si spacciano per grandi maestri!!

skizzo.tkd

Risposta 4 (05/05/2008 Ore:21:49:22)

da qui,a dire che il sig. coteni sia un maestro di taekwondo ce ne passa,vedete il sito www.taekwondo-fitae-itf.com.
lì troverete indirizzi di chi insegna veramente il taekwondo non chi si prende per posta gli attestati.

Risposta 3 (17/07/2006 Ore:09:31:16)

Il Maestro Vincenzo Coteni 8° dan pioniere di questa disciplina insegna a Roma

Risposta 2 (28/02/2006 Ore:12:46:28)

..veramente se volete sapere chi insegna Taekwon-Do a Roma vi conviene consultare il sito ufficiale F.I.TAE. e cioè www.taekwondo-fitae-itf.com e cliccare su clubs /lazio e buona ricerca a tutti !!!

Choi

Risposta 1 (17/02/2006 Ore:20:34:58)

dal maestro enzo coteni 8° dan nei giorni lunedi e giovedi dalle 16:30 alle 19:00 via umbertide,11 presso la palestra della scuola pio XI. 30E al mese. lui è bravissimo!!!

adi
  • <<
  • <
  • 1
  • >
  • >>
  • Vai alla pagina
Risposte per pagina:   
Pubblica il tuo bannerPubblica il tuo banner

SuggerimentoSUGGERIMENTI

Per sapere che tempo farà a Roma clicca sul link:
Previsioni meteo (posto nel menù sotto per INFORMARSI)


VETRINA

Hotel, B&B, ... in Italia

Risparmia con le offerte e gli sconti che trovi su AbcAlberghi.com

Trova e confronta prezzi

Con migliaia di prodotti in offerta puoi risparmiare tempo e denaro



abcAlberghi.com
Alberghi d'Italia


suggerimento

Cambia Grafica


Rimpicciolisci testo 13Dimensione testo15 Ingrandisci testo
Cambia dimensione testo


Cerca in AbcRoma


Pubblica il tuo bannerPubblica il tuo banner