Pubblica il tuo bannerPubblica il tuo banner
    Condividi questa pagina
Domanda
  • Invia la tua Risposta

Codice antiSPAM: 178459
Digita il codice antiSPAM
Pseudonimo:
Scrivere il testo della risposta:*

(*) Tutte le risposte sono espressione dei punti di vista degli autori, pertanto gli autori stessi hanno la TOTALE responsabilità di ciò che scrivono.
Lo staff del forum si riserva il diritto di cancellare la domanda o cancellare singole risposte per qualsiasi motivo.
  • Filtra le Risposte

Cerca:**:

(**) Digita solo parte della risposta ad es. "Roma" per ricercare tutte le risposte che contengono la parola "Roma". Se non digiti nulla vengono visualizzate tutte le risposte

  • Altre risposte già date

Risposta 17 (12/05/2016 Ore:14:56:21)

mia figlia dopo l'intervento ha tutti i giorni gli occhi che bruciano e secchi ha provato di tutto all'inizio sembrano essere efficaci dopo 1settimanapiù niente l'oculista che l'ha operata col LASIK gli ha dato Restasis dicendo che è curativo...voi cosa dite sel'avete usato da tempo?

mamma

Risposta 16 (05/04/2016 Ore:18:16:27)

In risposta alla domanda di Seferi. Io se vuoi posso spedire le scatole di Restasis che mi rimangono anche in veneto. Fammi sapere

Restasis

Risposta 15 (17/02/2016 Ore:14:26:21)

Ciao a tutti. Ho disponibili tre confenzioni di Restasis 0.5% ophtalmic emulsion acquistati negli stati uniti la scorsa settimana. Io sono a Roma e se cmq a qualcuno puo interessare mi contatti via mail: fransed@libero.it Saluti Francesco

Francesco

Risposta 14 (21/01/2016 Ore:19:15:06)

Io abito in veneto a sottomarina dove si potrebbe trovare il RESTASIS? Ho chiesto in tutte le farmacie in città ma non la trovo

Seferi

Risposta 13 (15/01/2014 Ore:12:16:52)

Scusate, per il restasis galenico ho dimenticato un recapito: paotest@tin.it

james

Risposta 12 (15/01/2014 Ore:12:13:47)

Salve. Il restasis è possibile farlo preparare in farmacia presso quelle farmacie attrezzate per le preparazioni galeniche sterili. Come la mia.Il costo del farmaco galenico non supera i 20 euri.

james

Risposta 11 (23/07/2010 Ore:14:51:12)

anch'io vorrei sapere dove acquistare il Restasis a Parigi. SO che la farmacia piazza bologna a Roma (tel. 06_ 44291150 fa il prodotto galenico in olio d'oliva ma per alcuni può essere irritante

dona flor

Risposta 10 (07/07/2009 Ore:12:52:10)

INVIO RICHIESTA DI INFORMAZIONI ALLA RISPOSTA 9 DEL 18/11/2008-
VORREI SAPERE CORTESEMENTE COME SI FA AD ACQUISTARE RESTASIS A PARIGI (direttamente a Parigi o tramite siti internet). Grazie per l'aiuto!

dany71

Risposta 9 (18/11/2008 Ore:18:16:22)

A parigi costa molto meno. Una scatola con 32 fiale costa 25,60 Euro.


Risposta 8 (23/09/2008 Ore:20:49:54)

salve ragazzi,
vorrei saperne di più sulla decompressione.anch'io ho questo problema.dove avete fatto l'operazione?non ho ancora trovato nessun medico competente purtoppo...grazie e forza!!!

vale

Risposta 7 (23/04/2008 Ore:14:07:39)

Ciao, per correzione dei muscoli orbitali intendi l'intervento di correzione dello strabismo che interviene sui muscoli estrinseci dell'occhio? Se sì, ti posso dire che purtroppo i miei occhi secchi derivano proprio da quel tipo di intervento. Hai provato a fare qualche mese di esercizi ortottici intensamente o ti hanno subito prospettato l'intervento?
Ti potrei parlare un po' della mia situazione e forse consigliare col senno di poi, ma prima vorrei essere sicuro che stiamo parlando della stessa cosa.. ciao

Risposta 6 (30/11/2007 Ore:23:35:52)

A seguito del Basedow,ho subito l'intervento di decompressione orbitale e dovrei fare quello di correzione dei muscoli orbitali. Leggendo le vostre risposte sono preoccupata perchè anch'io ho il problema dell'occhio secco che mi costringe a tenere gli occhi chiusi per tentare di alleiare il fastidio. Ho cambiato molti colliri lacrimali senza successo. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

mary

Risposta 5 (11/09/2007 Ore:14:41:45)

ciao a tutti

francesco

Risposta 4 (14/05/2007 Ore:19:27:02)

Ciao, anche io soffro di sindrome dell'occhio secco come voi. Sul restasis sono poco convinto, un po' per il costo un po' perchè gli studi che ne hanno accompagnato l'approvazione della FDA parlano di aumento della secrezione lacrimale nell'appena 15% dei casi.
Per l'amico/a che soffre della sindrome di Sjogren (mi spiace davvero molto.. ti sono vicino) c'è un nuovo farmaco chiamato Evoxac che è simile al salagen ma con una maggiore capacità di stimolare le ghiandole lacrimali a quanto pare. Purtroppo nell'unione europea non è approvato ma se qualcuno ha disponibilità di conoscenze in America o altrove se lo può procurare. Sui forum americani leggo di medici che lo prescrivono "off label" anche nei casi di sindrome dell'occhio secco.
Ho trovato poi delle gocce omeopatiche della Natural Ophthalmics che pare abbiano molti estimatori entusiasti online e così le ho ordinate sempre dall'America, sono in attesa di poterle usare.
Mi rendo conto che qui i messaggi siano molto distanti nel tempo, ma se si riuscisse a formare un gruppo per scambiarsi aiuto e consigli o magari per organizzare qualche acquisto insieme sarebbe magnifico. Intanto per quel che può sentire vi abbraccio tutti e vi faccio un grosso in bocca al lupo, spero qualcuno di voi segua ancora la discussione e risponda. Ciao ragazzi

Risposta 3 (12/01/2007 Ore:21:18:14)

Salve, anche io soffro della sindome dell'occhio secco intervenuta in modo devastante dopo un ultimo intervento di allungamento palpebre subito a seguito del morbo di basedow (con teroidectomia e decompressione orbitale x marcato esoftalmo).devastanti sono i colliri di lacrime artificiali (risulto intollerante).
Dal gennaio 2006 faccio uso anche del collirio RESTASIS. Lo trovo alla farmacia di FAETANO a SAN MARINO.Faccio uso anche di lenti a contatto trasparenti per difendere la cornea,oltre a continue introduzione di acqua fisiologica e pomate al retinolo.
pastiglie di SALAGEN (io le chiamo strizzaghiandole) che dovrebbero far emettere un po' di parte acquosa e diluire il muco che si appiccica alla cornea, provocando erosioni e infezioni.Solo chi ha questo problema capisce come è la qualità di vita. Il Restasis ( lo pago 200 euro a confezione)non guarisce, aiuta un pò a calmare questa infiammazione.Io vivo ancora nella speranza di ritorno al naturale lacrimazione. Ho un medcio oculistica che mi segue assiduamente e assieme siamo alla ricerca di altre soluzioni. Sono anche appoggiata al centro della malattia della cornea a a S.RAFFAELE DI MILANO dott PAOLO RAMA. Se qualcuno ha qualche altro suggerimento, sono a disposizione ad ascoltare, così come a dare altre informazioni. Ripeto a tutti Voi di avere forza, e di non mollare.Ciao a tutti.

gioveta
  • <<
  • <
  • 1
  • 2
  • >
  • >>
  • Vai alla pagina
Risposte per pagina:   
Pubblica il tuo bannerPubblica il tuo banner

SuggerimentoSUGGERIMENTI

In Google nelle tue ricerche su Roma aggiungi la parola abc.
Esempio:
Otterrai nei risultati pagine di questo sito


VETRINA

Hotel, B&B, ... in Italia

Risparmia con le offerte e gli sconti che trovi su AbcAlberghi.com

Trova e confronta prezzi

Con migliaia di prodotti in offerta puoi risparmiare tempo e denaro



abcPrezzi.com
Offerte per lo shopping


suggerimento

Cambia Grafica


Rimpicciolisci testo 13Dimensione testo15 Ingrandisci testo
Cambia dimensione testo


Cerca in AbcRoma


Pubblica il tuo bannerPubblica il tuo banner